IT
ABBIGLIAMENTO TECNICO
E PROFESSIONALE

La qualità dei prodotti CO.MI.

La conoscenza della storia ed il rispetto della tradizione


Ogni uniforme ha una storia da raccontare e una tradizione a cui tenere fede. Il nostro primo obiettivo è il rispetto per ciò che rappresenta la tua divisa e per i valori che deve trasmettere. Per questo motivo, la nostra azienda custodisce nei propri archivi centinaia di campioni originali, di capitolati, di bozzetti e di fotografie in grado di ricostruire le fasi principali della storia delle Forze Armate e delle Forze dell'Ordine italiane degli ultimi sessant'anni. Sempre per questo motivo, la nostra società mantiene in vita una piccola sartoria in Italia, dove ancora oggi, con la stessa cura e la manualità di un tempo, siamo in grado di riprodurre o di restaurare berretti e intere uniformi storiche.

 

Il miglioramento del tuo comfort


Le salde radici storiche e la tradizione familiare della nostra azienda ci inducono a salvaguardare i valori di un tempo e la cura dei dettagli. Ma ogni nostro prodotto é soggetto ad evoluzioni continue e progressive: riesaminiamo quotidianamente ogni particolare dei nostri prodotti per renderli sempre migliori e sempre più adeguati alle esigenze di chi veste con orgoglio e dedizione la propria divisa.

 

La tecnologia e l'utilizzo di materiali innovativi


Selezioniamo con attenzione i tessuti e gli accessori che vengono utilizzati nella confezione dei nostri capi di abbigliamento. Lavoriamo in stretta collaborazione con i nostri principali fornitori e, insieme a loro, ricerchiamo le materie prime migliori. Sperimentiamo materiali innovativi e soluzioni tecniche d'avanguardia per offrire anche nel mercato delle uniformi e del workwear capi tecnologici ed attuali, in linea con le novità disponibili nello sportswear e nel fashion.

 

La tua sicurezza


Ogni lavoro necessita una uniforme sicura e progettata "ad hoc".
I nostri responsabili tecnici progettano ogni indumento a partire dalle condizioni d'uso ed in particolare dai rischi potenziali ai quali può essere esposto l'utilizzatore finale.
Nel corso dello sviluppo dei nuovi prodotti valutiamo con attenzione l'applicabilità di norme e di eventuali disciplinari tecnici per salvaguardare non solo il confort, ma soprattutto la sicurezza di chi indossa una divisa.
Per questi motivi produciamo capi con marchi CE, per i quali abbiamo ottenuto importanti certificazioni di prodotto.